E nove!:  inaugurerà a Poggio Renatico (in via Matteotti, 5)  Venerdì 21 giugno alle ore 15,00 la nona delegazione territoriale di Ascom Confcommercio della Provincia di Ferrara.  Le altre sono ad Argenta, Bondeno, Cento, Comacchio,  Copparo, Massa Fiscaglia, Portomaggiore alle quali si aggiunge ovviamente Ferrara dove è posizionata la sede principale per un complessivo di soci, su base provinciale, intorno alle 3200 unità serviti da oltre un centinaio di dipendenti.

"Crediamo in questo territorio e per questo investiamo. Le aziende di questo comprensorio hanno sopportato e superato prove dure in questi ultimi dodici mesi - commenta il presidente provinciale di Ascom Giulio Felloni - ed hanno saputo dimostrare capacità di autentica eccellenza con una professionalità ed un coraggio davvero non comuni. Da parte nostra li vogliamo ringraziare della fiducia che ci hanno accordato e per questo siamo loro accanto con un segno di vitalità e fiducioso sviluppo aprendo proprio una sede a Poggio Renatico".  

Una nuova apertura che "Ci permetterà di poter servire al meglio la porzione di Alto Ferrarese che fa riferimento appunto ai comuni di  Poggio Renatico e Vigarano Mainarda - spiega il direttore generale Ascom Ferrara Davide Urban  e prosegue - rappresenta un segnale concreto che vogliamo dare perché crediamo nella necessità, soprattutto in  momenti delicati come questi, di dover allargare ed intensificare l'assistenza al credito, consulenze e servizi di contabilità e paghe ai nostri associati per poterli supportare adeguatamente nella loro attività quotidiana".

Inizialmente gli uffici saranno a disposizione il lunedì (dalle ore 8,30 alle 13,30) ed il mercoledì (dalle 14,30 alle 17,30) per l'assistenza contabile, invece il venerdì (dalle 8,30 alle 10,30) per le consulenze commerciali. 

Torna su