Verranno presentate ufficialmente ai primi dicembre la serie di iniziative di promozione integrata per valorizzare lo shopping in centro storico a Ferrara promosse da Ascom Confcommercio che vedranno il supporto di Italo, il treno superveloce di NTV, con il patrocinio di Comune e Camera di Commercio. 
"Al momento - anticipa Giulio Felloni presidente provinciale di Ascom Confcommercio Ferrara - possiamo dire che lo slogan sarà "Lo shopping è magico in centro a Ferrara, i commercianti  del centro storico vi aspettano... raggiungici con Italo" con immagini artistiche che ovviamente richiameranno la possibilità di visitare Ferrara con l'opportunità di fare acquisti. In vista delle festività Natalizie e della prima fermata di Italo (l'11 dicembre) abbiamo trovato la collaborazione importante con NTV. Il suo treno superveloce finalmente approda a Ferrara: come Associazione siamo stati tra i primi a chiedere questa fermata edoggisiamo soddisfatti di essere attorno ad uno stesso tavolo operativo per definire un percorso dove dalle classiche locandine ai Social ed altre iniziative di informazione e comunicazione, a bordo dello stesso treno, faranno da sostegno a questo slogan in un progetto che valorizza la città nel suo complesso e non solo commerciale."
Francesco Fiore, Direttore Strategie e Sviluppo del Prodotto di Italo, commenta: "L’offerta dei servizi di Italo è in continua crescita el’ingresso di Ferrara nel network dimostra quanto Italo creda nel potenziale della città estense. Uno dei principali obiettivi di Italo, oltre a garantire ai suoi viaggiatori la massima qualità e una sempre maggiore capillarità dei suoi servizi, è quello di radicarsi sempre più sul territorio anche grazie a iniziative di marketing territorialecome quella presentata da Ascom Ferrara, a cui siamo felici di partecipare”.
Un opportunità "Ovviamente non solo per la città ma per tutto il territorio provinciale - sottolinea Davide Urban, direttore generale di Ascom Ferrara - per la Costa e per il parco del Delta fino a Cento con i tesori pittorici del Guercino".
Non rimane che attendere i primi di dicembre per uno shopping dalle mille opportunità comodamente trasportati dal rosso di Italo.

 

AscompartnershipItalo 2016

Nella foto da sx Urban, Fiore, Marco De Angelis (direttore vendite Italo) e Felloni

Torna su