Lettera del Presidente Provinciale di Ascom Ferrara Giulio Felloni:

 

  Cara/o Collega,

     il 25 novembre è la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, istituita dall’Assemblea generale dell’Onu nel 1999.

    Ascom Confcommercio Ferrara partecipa all'opera di diffusione e sensibilizzazione verso questo importante messaggio, sottoscrivendo la convenzione "NO MORE", siglata nei giorni scorsi da una pluralità  di associazioni, per dire “mai più” alla violenza maschile sulle donne.

    Al fine di partecipare attivamente all'iniziativa che si svilupperà  nel corso dei prossimo mese, Vi inviatiamo a prendere contatto con la nostra Segreteria organizzativa - Simona Tumiati Tel. 0532/234232, E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - o con il più vicino Mandamento Territoriale, per recuperare, gratuitamente, l'adesivo dedicato ed i segnalibri prodotti per l'occasione, con i quale potrete omaggiare i Vostri Clienti, contribuendo alla reazione messa in campo sinergicamente dalle Istituzioni, dalle Associazioni e dal mondo del lavoro.

    RingraziandoVi per l'attenzione ed auspicando un positivo riscontro alla presente, l'occasione mi è gradita per porgerVi i miei più cordiali saluti.

 

IL PRESIDENTE PROVINCIALE

           GIULIO FELLONI


No More

Torna su