Ferrara, 20 agosto 2022  

Carissimi soci, 
in questi ultimi giorni il maltempo ha colpito duramente l'intero territorio provinciale; 

prima l'Alto Ferrarese ed in particolare Bondeno ed a seguire poi la città di Ferrara ed il suo centro storico. E disagi ci sono stati anche nel resto della provincia. Vogliamo esprimere la nostra vicinanza rispetto alle attività colpite. Abbiamo attivato una ricognizione presso gli associati per fare il punto della situazione ed avere un quadro -  il più chiaro possibile - dei danni subiti. E ci attiveremo per individuare gli strumenti economici più adeguati che possano supportare la ripresa.  

Anche la nostra sede centrale di via Baruffaldi è stata interessata dal maltempo e solo grazie all'intervento tempestivo del nostro personale e delle nostre aziende fornitrici abbiamo potuto ripristinare la sua funzionalità in modo tale da essere operativi già da lunedì 22 agosto. 

Per essere sempre al fianco dei nostri soci abbiamo attivato il canale di comunicazione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - già utilizzato per gestire altre situazioni di emergenza -  per chi volesse avere informazioni e supporto per affrontare le situazioni complesse di questi giorni.  

Con cordialità 

 

 

Torna su