La ripresa procede anche con l'utilizzo di strumenti gestionali ed informatici adeguati ed efficaci a disposizione delle aziende: si terrà giovedì 23 settembre (ore 14,30 aule di Ascom/Iscom in via Baruffaldi, 14/18 a Ferrara) il seminario tecnico per la gestione del personale.

L'appuntamento promosso dall'Ente Bilaterale del Terziario di Ferrara ed organizzato da Iscom (ente formativo di Confcommercio) sarà l'occasione "Per un'ampia panoramica degli strumenti informatici a disposizione delle aziende del Terziario  - commenta Davide Urban, Direttore generale di Ascom Ferrara - per la gestione del personale dipendente. I relatori dei nostri uffici Lavoro Paghe e dei Sistemi Informatici illustreranno alcune soluzioni frutto della nostra esperienza a fianco dei nostri clienti.  Ricordo ad esempio il Portale Web - consultabile da desktop e cellulare - per la gestione delle presenze, dei cedolini paghe od ancora per razionalizzare le comunicazioni tra azienda e dipendente. Verrà presentata anche la recentissima JobApp  che permette di gestire con pochi e semplici clic l'assunzione di personale nella cosiddetta modalità intermittente a seconda delle necessità  dell'attività coinvolta. Strumenti flessibili che rendono il lavoro di gestione del personale razionale, snello e facilmente consultabile" conclude Urban.
L’evento è assolutamente gratuito ma l'iscrizione è obbligatoria - in considerazione delle norme imposte dall'emergenza sanitaria - scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il 0532.234231.

Torna su