Proseguono gli appuntamenti organizzati da Terziario Donna Ferrara di Confcommercio: Caffè in Rosa - questo il nome del progetto -  vede lunedì prossimo (17/05) una sesta puntata dedicata allo "star bene".

Ospite del pomeriggio sarà Ingrid Trapella titolare del centro polifunzionale "Divertimondo" a Copparo.  A moderare l'evento sarà Simona Salustro, Presidente provinciale di Terziario Donna Ferrara a partire dalle ore 14.00 con una durata di una quindicina di minuti.  
"Questa volta l'obiettivo del nostro incontro  - entra nello specifico Paola Bertelli, componente del Consiglio di Terziario Donna  - riprende il filo conduttore della cura della persona. Chiederemo alla nostra ospite come mantenerci in forma ma non solo dal punto di vista prettamente fisico ma anche come rigenerarci, ritrovare energia e motivazioni facendo specifiche attività motorie. Percorsi ginnici, didattici, ludici e ricreativi studiati per adattarsi a tutte le età. Inoltre in questo dialogo vogliamo anche capire la vicenda professionale dell'imprenditrice che si è trovata a fare i conti con un'attività ben avviata ma costretta  a lunghi mesi di chiusura dovute all'emergenza sanitaria. Come ha reagito, quali strategie di marketing e social ha messo in campo, qual'è insomma la cura che ha attuato per dare un futuro al suo progetto imprenditoriale"conclude la Bertelli.  
Gli appuntamenti di Caffè in Rosa sono ogni lunedì sulla pagina Facebook @terziariodonnaferrara e sul canale Youtube di Ascom Confcommercio Ferrara - youtube.com/ascomfe

Torna su