Come unire ambiente e ricettività turistica? Si terrà domani (martedì 2 marzo alle ore 17.00)

Come unire ambiente e ricettività turistica? Si terrà domani (martedì 2 marzo alle ore 17.00) il seminario web per coinvolgere le Agenzie Immobiliari nel progetto di promozione di Destinazione Turistica Romagna dal titolo " Vacanza Natura e Cultura ".
L'evento, promosso da FIMAA Confcommercio provinciale vedrà nel pomeriggio vedrà i saluti istituzionali di Gianfranco Vitali, presidente delegazione di Comacchio di Ascom Confcommercio e coordinatore della cabina di regia di Destinazione Turistica Romagna e cui seguiranno quelli di Roberto Marzola, presidente provinciale della Federazione dei Mediatori Agenti di Affari.
Poi si entrerà nel vivo con la relazione a cura di Patrizia Guidi esperta di promozione turistica. L'obiettivo dell'incontro è di coinvolgere gli agenti immobiliari ad aderire a questo progetto di promozione turistica che intende rafforzare la collaborazione tra Pubblico e Privato: una partnership fondamentale per investire in nuovi segmenti di mercato che richiede di coniugare appunto la natura della Costa (la tradizionale proposta balneare unita al fascino delle Valli ) all'offerta culturale. Per informazioni e registrazioni all'evento sulla piattaforma virtuale basterà chiamare il 0533.311.111.

Torna su