Il ferrarese Mauro Campi siede all'interno del Consiglio nazionale della Federazione Italiana Dettaglianti Alimentari (FIDA) di Confcommercio, in qualità di invitato permanente allo stesso organismo presieduto da Donatella Prampolini, presidente nazionale di FIDA e Vicepresidente di Confcommercio nazionale.

"Un incarico prestigioso - come ha commentato Giulio Felloni, presidente provinciale di Ascom Confcommercio Ferrara - "che è l'ulteriore conferma  di quanto  l'Associazione intenda collaborare a tutti i livelli in termini di esperienze e professionalità. Mauro Campi è un nostro socio storico di Ascom Ferrara e di FIDA. Sicuramente in questa fase complessa per il commercio di vicinato, si è voluto premiare anche il suo lavoro concreto e quotidiano di valorizzazione del patrimonio enogastronomico ferrarese. Un esperienza che potrà risultare utile e pratica in sede nazionale ".
Campi - con una apprezzata punto vendita di specialità enogastronomiche nella frazione portuense di Maiero - è inoltre vicepresidente regionale e presidente provinciale di FIDA Confcommercio.

Torna su