Il Superbonus come molla per far ripartire l'economia. Si svolgerà giovedì prossimo (8 ottobre) il seminario informativo, gratuito, dedicato ad approfondire il tema vasto del "Superbonus 110%. Istruzioni per l'uso".

L'appuntamento - rivolto ad aziende, dipendenti e liberi professionisti - è promosso dall'Ente Bilaterale del Terziario ed è organizzato da Iscom Ferrara (ente formativo di Ascom  Confcommercio).
"Il Superbonus è un opportunità importante per far ripartire le imprese del settore edile ed a cascata tutti i settori collegati (impiantistica, arredo...) e quindi può essere un volano importante per tutte le aziende del Commercio, Turismo, Servizi e delle Libere Professioni" sottolinea Giulio Felloni, presidente provinciale di Ascom Ferrara.
Inoltre il meccanismo della cessione del credito "Permette anche a chi non ha risorse economiche importanti di poter usufruire del Superbonus cedendo il credito a una serie di enti accreditati come Assicurazioni, Banche....che possono assorbire il peso dell'investimento" conclude Davide Urban direttore generale di Ascom Ferrara che introdurrà il seminario dell'8 ottobre. Due gli interventi previsti - di natura fiscale e tecnica-  con i contributi rispettivamente di Carinda Altavilla (commercialista) e di Pellegrino Dolgetta (ingegnere).
 In rispetto delle norme sanitarie la prenotazione del posto è obbligatoria  scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamando  lo 0532.234231. All'interno della sala conferenze è necessario l'uso della mascherina.

Torna su