la presente per anticiparVi dell'attività legata alla promozione della "Giornata Mondiale del Pane", in programma venerdì 16 ottobre p.v., nell'ambito delle iniziative sostenute attraverso il bando regionale volto alla valorizzazione del pane e dei prodotti da forno, cui il nostro Sindacato partecipa, fattivamente, all'interno di un progetto regionale.

Nei prossimi giorni , verrete contattati e visitati da incaricati Ascom Confcommercio Ferrara che provvederanno alla consegna del materiale promozionale realizzato per l'occasione, in particolare:
-locandina promo dell'iniziativa (in allegato) - da esporre in vetrina (non necessita di timbro ICA);
-n. 1.000 sacchetti ad uso alimentare, formato 17 x 35 con loghi Sindacato Panificatori Artigiani & Affini della Provincia di Ferrara ed ANT Ferrara.
-allestire vetrine tematiche ed organizzare mini-degustazioni all'interno dell'attività in occasione della "Giornata Mondiale del Pane", mercoledì 16 ottobre 2019.

L'impegno richiesto ad ogni associato sarà:
-affissione della locandina promo in vetrina (non necessita di timbratura ICA) ed all'interno del locale;
-allestimento di vetrine tematiche ed organizzazione di mini-degustazioni di pane e prodotti da forno, 'protagonisti' della giornata;
-utilizzo dei sacchetti tematici realizzati per l'occasione, in collaborazione con ANT Ferrara.

La promozione della giornata sarà sostenuta da prestigiosi testimonials del mondo dello sport e dell'Università ferraresi; in particolare Kleb Academy "Marco Cocchi", attraverso dirigeti e giocatori di Kleb Basket Ferrara sarà presente all'interno di alcuni panifici della nostra provincia al fine di veicolare il messaggio, rivolto, in particolare ai più piccoli, legato all'importanza del ruolo dei "Maestri dell'arte bianca" nell'alimentazione quotidiana, in collaborazione con autorevoli referenti dell'Ateneo ferrarese.

La comunicazione/promozione locale  del progetto "Il pane: tradizione, attualità e futuro" prevederà:
-comunicato stampa che anticiperà la Giornata Mondiale del Pane e le iniziative provinciali ad essa collegate;
-promozione web;
-coinvolgimento  di forni della provincia di Ferrara, le cui vetrine ospiteranno allestimenti  con protagonista la coppia ferrarese..

Nel sottolineare l'importanza della più ampia partecipazione all'iniziativa, Vi invito, cortesemente, ad un sostegno attivo, al fine di veicolare ed amplificare al meglio il messaggio di carattere sociale e promozionale legato alla nostra categoria.
La nostra Segreteria Provinciale - Massimo Ravaioli Dir. +39 0532 234245 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - resta a completa disposizione in vista di eventuali chiarimenti e/o approfondimenti in merito.   

Torna su