Vi informiamo che la Camera di Commercio di Ferrara ha approvato il bando "Fedeltà al Lavoro" ed al "Progresso Economico" anno 2020 per premiare Imprese e lavoratori della provincia di Ferrara con una cerimonia prevista il giorno sabato 28 marzo p.v..

Le condizioni per ricevere i riconoscimenti sono elencate all'interno del Bando qui allegato.

Il bando si è aperto il 13 gennaio e chiude il 12 febbraio 2020 e le candidature per il "Progresso Economico" (imprese attive o cessate con 35 anni di attività) e per la "Fedeltà al Lavoro" (lavoratori dipendenti delle stesse imprese o altre) dovranno pervenire alla Camera di Commercio di Ferrara entro il termine perentorio del 12 febbraio 2020 alle ore 9.30, compilando i moduli specifici e allegando alla richiesta anche la fotocopia del documento valido.

Qualora preferiste consegnarci il materiale di persona, anche per una verifica della documentazione, l'ufficio Sindacale, nella persona di Antonio D'Antonio cell. 3316425483  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è a Vostra disposizione per il ritiro delle candidature e per tutte le informazioni necessarie, entro e non oltre la data del 5 febbraio 2020.

Cliccare qui per visualizzare il bando sul sito della CCIAA di Ferrara

 

Torna su