Sono ventotto le imprese che hanno partecipato,  a partire dallo scorso 8 dicembre, alla competizione legata tradizionalmente agli allestimenti natalizi 2019/2020  più caratteristici e suggestivi: a giudicare le attività gli stessi consumatori che hanno compilato circa cinquecento coupons esprimendo le loro valutazioni.

"Un modo per valorizzare le attività di vicinato che hanno un ruolo di promozione e sviluppo sociale, oltre che spina dorsale del nostro sistema economico - commentano da Ascom Confcommercio - e l'iniziativa odierna di grande partecipazione ne è la chiara conferma".
Alla cerimonia stamani (06/01) nell'auditorium delle locali scuole medie erano presenti tra gli altri il vice sindaco Andrea Bergami, l'assessore al commercio Paola Zanella, il funzionario Ascom Antonio D'Antonio  e la funzionaria Cna Francesca Bego - sono state premiate le seguenti attività:  al posto più alto del podio si è classificato l'Ottica di Filippo;  al secondo posto si piazzata l' Officina Estetica, mentre il terzo gradino della graduatoria vede Fior d'Elisa. Tutte e tre le attività sono posizionate nella centralissima via Matteotti a Poggio Renatico.
Nel corso della mattinata sono stati anche sorteggiati tra i votanti, cinque fortunati che avranno diritto ad un buono premio da spendersi nelle attività di vicinato poggesi coinvolte nel concorso, promosso, lo ricordiamo, dall'Amministrazione Comunale con il supporto di Ascom Confcommercio e Cna.

 
Nella foto gruppo premiati a Poggio Renatico - gara vetrine edizione 2019/2020

Torna su