Giulio Felloni, presidente provinciale di Ascom Confcommercio Ferrara , è stato rieletto vicepresidente vicario della Confcommercio dell’Emilia Romagna.

Le elezioni, giovedì scorso a Bologna, hanno visto la riconferma, all’unanimità, di Enrico Postacchini (Bologna) alla  presidenza regionale affiancato oltre che da Felloni (Ferrara, vicepresidente vicario), da Augusto Patrignani (Cesena, vicepresidente amministrativo) e Gianni Indino (Rimini, vicepresidente con delega al turismo). Il mandato avrà durata di quattro anni.  
 “E' una riconferma  – commenta Felloni - che da continuità al lavoro svolto nello scorso mandato sempre a fianco del presidente Postacchini. Il mio impegno sarà proseguire con i colleghi, non solo portando le istanze del sistema Ferrara - con tutte le sue caratteristiche ed eccellenze-  alla corretta attenzione della Regione Emilia Romagna ma anche di integrarle con tutte le eccellenze che vanno da Piacenza a Rimini, arrivando ad una concreta sintesi di tutte le opportunità offerte dal territorio regionale: commerciali, culturali e turistiche”.
 

Torna su