Sei alla ricerca di una professione nel settore della ristorazione? Sei non occupato? Iscom Ferrara ha organizzato due iniziative

volte a fornire concreti strumenti operativi per poter svolgere con competenze adeguate attività in un settore che, , dati alla mano, risulta trainante proprio nella nostra provincia.

- Professione Pasticcere (totale 600 ore  - 360 aula e 240 in stage)

Il percorso - aperto a 12 candidati non occupati, maggiorenni e residenti nella nostra regione - porterà all'ottenimento di un certificato di qualifica professionale di "Operatore della produzione di pasticceria". L'iniziativa - gratuita, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo -  - si svolgerà al Borgo Le Aie (via Provinciale, 15/b a Gualdo) nel periodo da marzo ad ottobre. Per informazioni chiama Iscom Ferrara allo 0532.234.231.

- Professione Pizzaiolo (300 ore complessive - 180 in aula e 120 in stage)

Il percorso - aperto a 12 candidati non occupati maggiorenni e residenti nella nostra regione - porterà all'ottenimento di un certificato di competenze con la qualifica di "Operatore di panificio e pastificio". L'iniziativa - gratuita, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo -  - si svolgerà al Borgo Le Aie (via Provinciale, 15/b a Gualdo) nel periodo da marzo a luglio. Per informazioni chiama Iscom Ferrara allo 0532.234.231. 

Torna su