Parte con Codigoro il rinnovo per il prossimo quinquennio  delle cariche sociali che vedrà impegnate via via tutte le delegazioni del territorio provinciale

alla presenza del presidente provinciale Ascom Confcommercio Giulio Felloni e del direttore generale Davide Urban, è stato rieletto Massimo Biolcatti - imprenditore -  alla guida della locale delegazione.
Nel suo lavoro sarà coadiuvato dai seguenti consiglieri (anch'essi riconfermati): Roberto Biolcatti Rinaldi (Codigoro), Paolo Borghetti (Codigoro), Daniele Marangon (Codigoro), Giorgio Mantovani (Codigoro), Franco Piva (Massa Fiscaglia), Leonardo Zanetti (Massa Fiscaglia).
"E' una squadra capace, entusiasta e motivata - commenta il presidente provinciale Felloni - con la quale intensificheremo ulteriormente il nostro lavoro come sistema Confcommercio sul territorio". 
"Puntare sul turismo per far crescere le nostre attività e tutto il Delta - indica le priorità per i prossimi cinque anni il presidente locale Biolcatti e prosegue  -  Fare leva sulle Amministrazioni per la valorizzazione del territorio con interventi strutturali e di servizi. Credo che vada potenziato il tema del cicloturismo con nuove piste ciclabili e la manutenzione di quelle esistenti. Sui Trasporti è necessario continuare a perseguire il miglioramento della tratta ferroviaria Ferrara Codigoro per il trasporto biciclette. E su questo eserciteremo la nostra azione di pressione istituzionale: l'idea è infatti rendere la stazione di Codigoro un punto di partenza per visitare il Delta ed attivare un punto di noleggio attrezzato di bici ed e-bike (con pedalata assistita) dando un informazione marketing esaustiva sul Parco. In definitiva creare una vera rete di percorsi turistici tra  Codigoro, Comacchio, Mesola e Goro e per ultimo - ma non certo d'importanza - intraprendere collaborazioni con altri enti in primis il Circolo Nautico Volano" conclude il presidente di Ascom Codigoro
Biolcatti è anche presidente provinciale degli agenti e rappresentanti di commercio Ascom - la Fnaarc Ferrara-  ed è vicepresidente della Pro Loco. 
Torna su