Giulio Felloni è stato riconfermato fino al 2023 all'unanimità - nei giorni scorsi -  dall'assemblea provinciale di Federazione Moda Italia alla presidenza della stessa Federazione di Ferrara. 

Un lavoro attento svolto dal 2012 ad oggi per la salvaguardia e lo sviluppo e del Tessile Abbigliamento della locale Confcommercio riconosciuto a tutti i livelli e culminato con la recente elezione di Felloni anche alla vicepresidenza nazionale di settore: "E' importante che gli operatori siano protagonisti e proattivi. Non possiamo subire le complessità del mercato, ma al contrario reagire con strumenti innovativi ed avviare riflessioni sui nuovi trend, che non vanno rifiutati a priori ma semmai interpretati. A partire, ad esempio,  dal tema di grande attualità del commercio on line" ha commentato Felloni 
Il direttivo provinciale di Federazione Moda Italia - in carica per il prossimo quinquennio - rappresenta operatori presenti con le proprie attività di vicinato sia nel capoluogo sia in provincia: Andrea Andreasi (Ferrara), Luca de Angelis (Ferrara), Paola Bertelli (Copparo), Lorenzo Scagliarini (Argenta, Cento, Copparo, Ferrara), Simone Mistroni (Comacchio), Davide Trevisani (Ferrara). Il presidente Felloni sarà affiancato da due vicepresidenti: Bertelli e Trevisani. 

Torna su