Ulteriore rafforzamento della rappresentatività del sistema imprenditoriale e delle professionalità di Ferrara all'interno del sistema Confcommercio: Giulio Felloni è stato eletto vicepresidente nazionale di Federazione Moda Italia

Ulteriore rafforzamento della rappresentatività del sistema imprenditoriale e delle professionalità di Ferrara all'interno del sistema Confcommercio: Giulio Felloni è stato eletto vicepresidente nazionale di Federazione Moda Italia una delle Federazioni più significativamente importanti dell'intera Confcommercio. Un scelta fortemente sostenuta dal presidente nazionale della stessa Federazione Renato Borghi. 

L'elezione è avvenuta lunedì scorso (16/04) nell'ambito della prima assemblea del nuovo consiglio nazionale di Federazione Moda Italia svoltosi a Forlì.  
"Si tratta di un risultato importante per le nostre imprese, per gli associati del territorio con i quali potremmo condurre insieme azioni e lavori per riaffermare a tutti i livelli il valore del negozio di vicinato nei centri storici così come nelle periferie, oltre alla consueta e decisa valorizzazione del made in Italy, un eccellenza riconosciuta a livello mondiale. Salvaguardare in definitiva la tradizione con spirito innovativo, promuovendo nel contempo i giovani imprenditori" questi i primi commenti di Felloni, dopo l'incarico di valenza nazionale. 
 
Giulio Felloni, imprenditore del tessile abbigliamento, è presidente provinciale di Ascom Confcommercio Ferrara nonché vicepresidente regionale di Confcommercio Emilia Romagna. Ricopre inoltre l'incarico di vicepresidente della locale Camera di Commercio. 

Federazione Moda Italia è la più importante Federazione di Settore Moda (abbigliamento, calzature, pelletterie, accessori, articoli sportivi, tessile-arredamento) in cui operano oltre 72mila addetti. Costituita nel 1949 associa oltre 30mila aziende iscritte nelle rispettive Associazioni provinciali di Confcommercio Imprese per l'Italia.

Torna su