Gianfranco Vitali (Ascom Confcommercio) nominato coordinatore di Destinazione Turistica Romagna 

"La nomina di Gianfranco Vitali a coordinatore della cabina di regia del prestigioso ente di promozione Destinazione Romagna (ed istituito dalla Regione a febbraio scorso ndr) - commenta Giulio Felloni presidente provinciale di Ascom Confcommercio Ferrara - è doppiamente importante e significativa perché certifica da un lato il valore e la competenza di un imprenditore le cui strutture ricettive sono riconosciute per professionalità e accessibilità totale.

Dall'altro è  anche la prova di un attenzione al nostro territorio e alla sua forte valenza turistica. Ricordo inoltre che Gianfranco è vicepresidente vicario provinciale della giunta nostra associazione oltre che presidente  di Ascom Comacchio, e presidente regionale di Faita Confcommercio Federcamping;  è insomma un attenzione concreta alle migliaia di imprese che rappresentiamo e promuoviamo con un lavoro quotidiano" conclude Felloni la cui analisi viene sottolineata dal direttore generale di Ascom Ferrara Davide Urban: "Ascom Confcommercio Ferrara ha anche in questa l'occasione l'onore di esprimere uomini e risorse in grado di dare  un contributo ed un valore aggiunto per il bene comune. Si rafforza ulteriormente così con un imprenditore di forte concretezza l'asse con il sistema economico della Romagna, in chiave turistica e non solo, con il nostro convinto sostegno e la creazione nei mesi scorsi di un efficace percorso comune tra le Camere di Commercio di Ferrara e di Ravenna. Si definisce un quadro di persone e risorse in grado di fornire impulsi significativi alla nostra riviera, da Cattolica a Comacchio". 
Vitali è imprenditore del settore extralberghiero e nel settore viaggi, E' stato già presidente del consorzio provinciale Visit Ferrara e segue con attenzione il mondo del volontariato e dello sport. 

Breve Curriculum Gianfranco Vitali 

laurea in Economia e Commercio. 

Famiglia da 60 anni attiva nel turismo a Comacchio. Il nonno Riccardo Rocca è stato il fondatore del Lido Pomposa costruendo il Ristorante Rocca, che quest'anno compie 60 anni

Titolare Larus Viaggi Tour Operator (dal 1984). Titolare Camping Florenz che gestisce direttamente con la famiglia

Presidente ASD Polisportiva Magnavacca

   
In allegato foto Gianfranco Vitali.  

Torna su